Iscrizione
Per le Persone Fisiche :
- Trovare : network, confronto,formazione, informazioni su opportunità in Cda/Azienda/Europa
Per le Imprese e le Istituzioni :
- Trovare :network, sviluppo dei talenti, visibilità
Per la prima iscrizione :
- si prega di inviare modulo di iscrizione debitamente compilato ed attestato del pagamento a : donneecda@donneecda.it
Per persone fisiche : ModuloAdesionePersonaFisica2016.pdf (41766)
Per le Imprese/istituzioni : ModuloAdesionePersonaGiuridica2016.pdf (42424)
NB : compilando il modulo si dovrà fornire l'autorizzazione scritta per l'utilizzo dei dati personali come richiesto dalla legge italiana sulla privacy.
Per il rinnovo annuale :
- si prega di pagare la quota annuale entro il 31 Marzo 2016 e mandare attestato del pagamento a : donneecda@donneecda.it . Il mancato rispetto della scadenza comporta la decadenza dall'Associazione
QUOTA ANNUALE 2016 (Gennaio Dicembre) :
- € 100 per persone fisiche
- € 500 per persone giuridiche (Aziende/Istituzioni)
È possibile pagare la quota associativa:
- In contanti agli incontri di “Donne&Cda”
- con bonifico bancario su :
UBI - Banca Popolare di Bergamo S.p.a - Bisuschio- Via Mazzini 28
IBAN : IT88Z0542850670000000002002
a favore di "Associazione Donne&Cda"
Via Porro, 82 - 21056 Induno Olona (Va)
CAUSALE: Nome, Cognome – quota annuale