Iscrizione

I MOTIVI PER ISCRIVERSI  
 

Per le  Persone Fisiche :

  • Trovare : network,  confronto,formazione, informazioni su opportunità in Cda/Azienda/Europa

Per le Imprese e le Istituzioni :

  • Trovare :network, sviluppo dei talenti, visibilità
 
MODALITA' DI ISCRIZIONE/RINNOVO 
 

Per la prima  iscrizione : 

- si prega di inviare modulo di iscrizione debitamente compilato ed attestato  del pagamento a : donneecda@donneecda.it

Per persone fisiche : ModuloAdesionePersonaFisica2016.pdf (41766)   

Per le Imprese/istituzioni :  ModuloAdesionePersonaGiuridica2016.pdf (42424)

NB : compilando il modulo si dovrà fornire l'autorizzazione scritta per l'utilizzo dei dati personali come richiesto dalla legge italiana sulla privacy.

Per il rinnovo annuale : 

- si prega di pagare la quota annuale entro il 31 Marzo 2016 e mandare attestato  del pagamento a : donneecda@donneecda.it  . Il mancato rispetto della scadenza comporta  la decadenza dall'Associazione

 

QUOTA ANNUALE   2016 (Gennaio Dicembre) : 

  • € 100  per persone fisiche            
  • € 500   per persone giuridiche  (Aziende/Istituzioni)

 È possibile pagare la quota associativa:

  • In contanti  agli incontri di “Donne&Cda”
  • con bonifico bancario su : 

UBI - Banca Popolare di Bergamo S.p.a - Bisuschio- Via Mazzini 28

IBAN :  IT88Z0542850670000000002002

a favore di "Associazione Donne&Cda" 

Via Porro, 82 - 21056 Induno Olona (Va)

CAUSALE: Nome, Cognome – quota annuale 

 
 
Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci alla mail :  donneecda@donneecda.it